"HandyRally"

Nato da un'idea di Giuseppe Riva ed attualmente organizzato con il prezioso contributo di Michele Miccoli e Luca Zanini, HandyRally è una giornata all'insegna dei motori per regalare un sorriso e dare la possibilità a persone meno fortunate di vivere un'esperienza che difficilmente potranno ripetere nella loro vita. 

L'evento si svolge a Luglio a Domodossola (VB) in occasione del Campo Giovani Disabili promosso dai club multi-distretto Lions e Leo italiani.

Nella zona antistante la Cooperativa Sociale La Prateriaviene allestito un piccolo percorso dove i ragazzi portatori di handicap (e successivamente tutti gli appassionati) possono provare l'emozione ed il brivido di sedere al fianco dei piloti (locali e non) che mettono a disposizione auto e abilità di guida.

Una giornata ed un'emozione unica, nella quale le facce sorridenti ed entusiaste di chiunque scende dalle auto ripagano degli sforzi profusi per organizzare al meglio l'evento.

"Il rally non è solo rumore, inquinamento, consumo di benzina e gomme. Il rally è anche divertimento ed aggregazione ma soprattutto può regalare tanti sorrisi a chi è meno fortunato di noi!"

Copyright © VCORally - Tutti i diritti riservati

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
  • YouTube - Grey Circle
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now